Cantine Aperte 11-12 novembre 2017

Un weekend ricco di proposte enogastronimiche e storico-naturalistiche per promuovere e valorizzare il patrimonio di eccellenze del Carso Goriziano. Oltre alla possibilità di degustare in cantina il vasto assortimento dei nostri vini DOC Carso-Kras abbinati a prodotti del territorio, vi proponiamo un pacchetto di visite guidate ai siti di maggior interesse nell’area e nei dintorni di San Michele del Carso:

Castello di Rubbia – Bunker Guerra Fredda – Grotta Carsica Pecina – Gallerie Cannoniere Cotici

In collaborazione con il Ristorante Piccola Vienna, per la cena di sabato 11 e il pranzo di domenica 12 novembre, serviremo nell’ampia sala della nostra cantina un “Menu Imperiale” in cui i sapori tipici delle nostre terre si fondono con le suggestioni culinarie della cucina austro-ungarica. In abbinamento i vini Castello di Rubbia.

Nell’ambito della manifestazione, è prevista per sabato 11 novembre alle ore 18 nell’ampia sala della nostra cantina una prestigiosa “Degustazione Verticale” guidata di Malvasia Istriana, otto annate dal 2015 al 2005, per scoprire il carattere e  le potenzialità evolutive di questo straordinario vitigno, la “regina bianca” delle uve dell’Alto Adriatico. A cura di Federico Alessio.

Tutti gli eventi su prenotazione.

Chiedete le info complete ai nostri recapiti di posta elettronica: info@castellodirubbia.it oppure communication.castellodirubbia@gmail.com

 

Share this post
  , , , , , , , , , , ,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *